Festa della mamma: corsa in tacchi a spillo dal Piemonte alla Sicilia
- Dettagli
- Creato Mercoledì, 02 Maggio 2012 12:42
- Scritto da Rosanna Gattuso
(Capriate San Gervasio, 5 Maggio 2012) Tacchi a spillo alti almeno 6 cm, sportive, ma soprattutto MAMME. E' questo il profilo delle donne ricercate dal parco dei divertimenti Minitalia Leolandia di Capriate San Gervasio (in provincia di Bergamo) che ha rinominato “Mamy May” la celebre Festa della Mamma. La manifestazione è arrivata ormai alla sua quinta edizione e la data di quest'anno è stata fissata al 5 maggio 2012.
Ma cosa prevede il programma? Lo staff del parco ha organizzato una corsa su tacchi a spillo spingendo passeggini Peg-Perego. Le maratonete attraverseranno quindi la parte del parco che riproduce l'Italia in miniatura. Partiranno dal Piemonte e arriveranno in Sicilia e, a fine corsa, riceveranno tante sorprese e il saluto della mascotte LeoMonster.
“Il messaggio inaugurale del Mamy May è molto chiaro: un omaggio alle mamme sempre di corsa, che si dividono fra casa, lavoro, asilo e che riescono a fare tutto con il sorriso sulle labbra; un’unica differenza rispetto alle corse di tutti i giorni in città, sulla Minitalia niente barriere architettoniche”.
Avete deciso di partecipare? Allora dovete mandare una mail con oggetto “MiniMaratona Peg-Perego” all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
specificando il vostro nome, da dove venite, la vostra e-mail e il vostro numero di telefono. Le mamme iscritte potranno ritirare il loro ingresso omaggio presso la biglietteria n°1 a partire dalle ore 9:00. Non perdete tempo perchè le iscrizioni sono a numero chiuso fino a esaurimento posti.
Fonte: www.minitalia.com